Anche il quinto giorno cisiamo svegliati  con il cielo coperto, abbiamo allora deciso di prendercela con calma e fare come il giorno prima. Siamo andati verso El pilar, a vedere l’altro faro dell’isola, in tutto sono tre e sono veramente molto suggestivi.


Dopo la tappa al faro, dato che ci trovavamo abbastanza vicino siamo andati ad ” El Mirador ” ovvero il punto più in alto dell’isola, dove è possibile ammirare una vista mozzafiato. Là è situato un ristorante molto carino, e data la bellezza del panorama abbiamo deciso di fermarci a pranzare. Abbiamo mangiato del pesce freschissimo e il conto, data la media alta dell’isola, non era dei più eccessivi.


Nel frattempo il sole splendeva di nuovo, abbiamo allora deciso di andare a cambiarci per andare in spiaggia, ma non abbiamo voluto perdere troppo tempo, quindi abbiamo deciso di andare di nuovo alla spiaggia di El Migjorn, perchè  la più vicina.

Dopo la spiaggia siamo andati a lavarci e poi ci siamo diretti ad El Pujols a mangiare il famoso panino con il prosciutto Spagnolo, andiamo dal ” Gran Iberico” dove siamo stati molto bene. I panini erano squisiti ed abbiamo speso poco. Non fatevi ingannare dalle apparenze, sembra una salumeria, ma dietro ha un bello spazio con dei tavolini dove poter mangiare in tranquillità. Siamo rientrati a casa soddisfatti della giornata.