Visita al giardino di Boboli

Carissimi lettori per questo fine settimana voglio consigliarvi la visita guidata che si terrà al parco alchemico di Boboli. 
Trattasi del giardino fiorentino più ricco di simboli e significati nascosti, da scoprire con l’ausilio di una guida che condurrà i partecipanti alle ore 14.00 di domenica 5 febbraio. La visita durerà due ore circa.

Per partecipare è necessario prenotarsi al seguente link : http://www.visiteguidateafirenze.it/visite-guidate-firenze/108-Il-percorso-alchemico-filosofico-giardino-di-Boboli.html

Il costo è di 15 euro per gli adulti, 5 euro per i bambini accompagnati fino ai 9 anni, e 8 euro per i ragazzi  fino a 14 anni.

5 pensieri su “Visita al giardino di Boboli

  1. Il bellissimo giardino di Boboli è sempre stato per gli studenti fiorentini, soprattutto in primavera e in estate, il luogo dove andare quando decidevano di non andare a scuola, distendersi sotto il sole con ai piedi la magnifica Firenze non ha prezzo, un posto meraviglioso dove sono nati molti amori, tra il profumo degli alberi in fiore e l’arte. Una particolarità che non piacerà a molti, l’ingresso al giardino di Boboli è gratis per i residenti di Firenze, basta presentare la carta d’identità all’ingresso di Porta Romana.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...