Crazy Crazy London!

Questo post è rivolto a quei lettori indecisi, in cerca di una spinta, di una scossa alla loro monotonia. Voglio parlare di Londra, la città perfetta per un viaggiatore che non sa ancora dove andare e se tornare!

Nella capitale inglese, così come il clima è in grado di cambiare completamente nel giro di dieci minuti, anche il nostro traveler annoiato può cambiare background in men che non si dica. 

Londra è la fusione perfetta tra molte culture differenti, solo il 30% dei Londoners è inglese! Ma la varietà non sta solo nella popolazione, Londra è al top nell’offerta di Musei, Nightlife, Shopping, Underground e molto altro ancora.

Al nostro turista titubante, potrebbe venire in mente addirittura di  fermarcisi in posto così affascinante, certo Londra è una meta molto cara, ma data la attuale situazione della Brexit e del calo della sterlina, incoraggio a non perdere l’occasione. 

Londra è una città abbastanza abbordabile per quanto riguarda la possibilità di trovare in poco tempo, lavoro e alloggi, anche per brevi periodi. Si tratta di una città sempre in movimento, dove tutto cambia veloce.

Essendo una città stressante, consiglio al turista di breve periodo di non starci meno di dieci giorni se intende godersela a pieno, e non tornare a casa più stanco di prima. Uno dei periodi migliori per visitarla è la primavera. 

Al viaggiatore che invece voglia viversela consiglio una permanenza dai 3 ai 6 mesi, specialmente durante l’autunno e l’inverno. In sei mesi si può imparare molto e  raccogliere i frutti delle grandi opportunità  offerte dalla Crazy Crazy London.

4 pensieri su “Crazy Crazy London!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...